di Redazione
2 luglio 2012
PESARO – Sarà l’Auditorium Pedrotti ad ospitare venerdì 6 luglio alle ore 17.30, l’assemblea pubblica di Confindustria Pesaro Urbino, quest’anno destinata alla “Reazione delle imprese alla crisi”.
Un appuntamento molto centrato sulle imprese – come ha spiegato il presidente Claudio Pagliano in un videomessaggio ai soci – “con l’obiettivo di intercettare la ripresa attraverso azioni ed esperienze positive del sistema dell’industria provinciale” da mettere a disposizione di tutti gli imprenditori.
Dopo l’apertura dei lavoro e la relazione di indirizzo del presidente di Confindustria Pesaro Urbino, il prof. Enzo Rullani, docente di Economia della conoscenza dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, illustrerà una ricerca condotta presso alcune aziende che hanno saputo dare il meglio nonostante la crisi. Gli imprenditori protagonisti dell’indagine verranno successivamente intervistati dal giornalista Oscar Giannino.
Valutazioni e commenti saranno affidati a Luca Paolazzi, direttore Centro Studi di Confindustria, e a Daniele Franco, direttore centrale Ricerca economica e relazioni internazionali Banca d’Italia.
Al termine la cerimonia di consegna di riconoscimenti per anzianità di iscrizione ai soci e all’imprenditore che entrerà a far parte dell’Albo d’Oro per aver contribuito in modo significativo allo sviluppo dell’economia della nostra provincia.
Lascia una risposta