di Redazione
4 luglio 2012
NOVILARA – L’associazione culturale “La Stele” organizza, con il patrocinio del Comune di Pesaro, della Provincia e del quartiere Colline e Castelli, “Tagliatelle al Castello”. L’iniziativa si terrà il 6, 7 e 8 luglio nel suggestivo borgo di Novilara: tre giorni di festa e divertimento, con numerose performance artistiche, 15 gruppi musicali, esposizioni di arte contemporanea, e, ogni sera a partire dalle ore 19, stand gastronomici. Saranno soprattutto le tagliatelle le protagoniste della festa, con la possibilità di degustare e acquisire altri prodotti tipici locali. Gli eventi inizieranno alle 19 per tutti i tre giorni di festa.
Per strada ci saranno acrobati, mangiafuoco, clown, trampolieri che si esibiranno ogni sera, e all’interno del borgo storico di Novilara, vari artisti sia nazionali che internazionali (Giacomo Cardoni, Paolo Paggi, Guido Bettinsoli, Diego Rey) creeranno installazioni e mostre di arte contemporanea molto suggestive e interessanti.
Il programma musicale inizia venerdì 6 luglio con i gruppi “Burnin Melody & Friends”, “Orange Lem”, “Karibean”, “Maria Antonietta”, “I Camillas” e “Be Forest”. Il 7 luglio invece ci saranno “Mike Panzieri”, “Garuda”, “Caffiero” e “Gli Ebrei”. Per finire domenica 8 luglio concerti con i “Gomer”, “Bob Corn”, “Clarissa & Greta” e i “Maalish”.
Info per mail a associazionelastele@gmail.com.
Lascia una risposta