di Redazione
13 luglio 2012
PESARO – Gli Angeli non vanno in vacanza. Stasera, al ristorante Mare Mosso di viale Trieste, tutta la squadra, staff e sponsor (capitanati da Ranocchi), assieme agli assessori allo sport comunale e provinciale Enzo Belloni e Massimo Seri si incontrono per ringraziare a tutti quelli che hanno creduto in questa disciplina.
Nell’occasione saluteranno, forse un arrivederci, l’allenatrore americano che ha ben fatto in questa stagione. Vero che i risultati sono stati molto poveri, ma lui ha saputo arricchire di esperienza tutti i giovani che saranno la linfa del futuro della società di football americano pesarese.
Tutti i martedì e giovedì dalle 18.30 alle 20.30, al campo da football americano “Caprilino”, il capo allenatore Pippi Moscatelli, insieme ai fratelli Angeloni e Ruggeri, saranno presenti per formare la nuova giovanile under 15 e 18 che a settembre per la seconda volta inizierà il suo campionato nazionale.
Da ricordare che domenica, al campo scuola di Pesaro, la Nazionale di flag football si allenerà per dei test in vista degli Europei di agosto in Svezia. La novità assoluta è che il capo allenatore è il romano adottato pesarese Giorgio Gerbaldi, già allenatore degli Angels. Per la spedizione a questi Europei i Ranocchi Angels hanno aiutato la Nazionale sia a livello logistico che a livello economico, a dimostare il grande attaccamento che la società presieduta da Frank Fabbri ha.
Lascia una risposta