Summer Tour 2012, primo all Star Game Haier

di 

13 luglio 2012

PESARO – Week-end fitto di impegni per le colibrì. Farà tappa a Riccione il Lega Volley Summer Tour 2012, l’evento estivo organizzato da Lega Pallavolo Serie Femminile in collaborazione con l’agenzia Master Group Sport, che stavolta assegnerà il 1° All Star Game Haier. Intanto, a Monfalcone, la Robur Snoopy under 16 parteciperà ad un torneo assieme alle padrone di casa della Fincantieri (organizzatrici), Codroipo e Chions.

Il Colibrì 1

Da domani, la Scavolini affronterà Tra.De.Co. Ecolav Urbino, Duck Farm Chieri Torino, Last Minute Tour Giaveno Montichiari, Sicilconad Rio Bum Bum Soverato e Metal Sistemi Ornavasso. Domenica mattina, poi, le semifinali e le finali per i piazzamenti relativi al 5°-6° e 3°-4° posto. Nel pomeriggio, invece, si disputerà la finalissima 1°-2° posto, la cui squadra vincitrice affronterà a seguire, così, l’All Star Team Haier composto da Carmen Turlea, Marta Bechis, Giulia Leonardi e Paola Paggi, guidate in panchina da Dionisio Lequaglie per contendersi il 1° All Star Game Haier. La Scavolini schiererà, sotto la guida di coach Stefano Sassi: Luna Veronica Carocci, Caterina Fanzini, Paola Ronconi, Caterina Sintoni, Francesca Marcon, Giulia Pincerato.

Rai Sport 1 racconterà la tappa di Riccione del Lega Volley Summer Tour 2012 trasmettendo in differita martedì 17 luglio dalle ore 20.00 la finale 1°-2° posto del 1° All Star Game Haier e la sfida tra la vincitrice dell’All Star Game e l’All Star Team Haier. Anche Sportube.tv, la web-tv partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile, seguirà con le sue telecamere tutte le tappe in programma: tutti i giorni alle ore 16.00 sul canale Sportube 2 andranno in onda servizi speciali, interviste e approfondimenti riguardanti la tappa appena disputata. Inoltre tutti i contenuti saranno disponibili anche nella sezione on-demand.

 

Questo il programma della prima giornata di gare (sabato 14 luglio)

 

Ore 10.00

Girone A: Sicilconad Rio Bum Bum Soverato – Scavolini Pesaro

Girone B: Tra.De.Co Ecolav Urbino – Last Minute Tour Giaveno Montichiari

Ore 11.00

Girone A: Metal Sistemi Ornavasso – perdente Soverato/Pesaro

Girone B: Duck Farm Chieri Torino – perdente Urbino/Giaveno Montichiari

Ore 12.00

Girone A: Metal Sistemi Ornavasso– vincente Soverato/Pesaro

Girone B: Duck Farm Chieri Torino – vincente Urbino/Giaveno Montichiari

Ore 16.00

1^ girone A – 3^ girone B

1^ girone B – 3^ girone A

Ore 17.00

2^ girone A – 3^ girone B

2^ girone B – 3^ girone A

Ore 18.00

1^ girone B – 2^ girone A

1^ girone A – 2^ girone B

 

 

 

 

 

 

 

Privacy policy Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La informiamo che i Suoi dati sono inseriti nelle liste Robursport per l’invio di materiale informativo relativo alle nostre attività. In ogni momento potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del codice della Privacy chiedendone accesso, modifica o cancellazione attraverso l’invio di una comunicazione al Titolare trattamento dati personali presso: Robursport srl, via Icaro 11 – 61100 Pesaro. Tel 0721/21257 – Fax fax 0721/25283 e-mail [email protected]. Per non ricevere ulteriori informazioni da Robursport può inviare un’email all ‘indirizzo [email protected] con il testo “rimuovi” nell’oggetto della mail.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>