di Redazione
16 luglio 2012
PESARO – Domani, martedì 17 luglio, in Baia Flaminia appuntamento per i bambini con Baby Baia (ore 20.30, piazza Europa). L’iniziativa è organizzata dall’assessorato allo sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro insieme al quartiere porto Soria e ai commercianti di Baia Flaminia, con la sponsorizzazione di Banca dell’Adriatico.
Una magica serata estiva che vedrà coinvolti i più piccini con baby dance e animazione. Le prime due serate si sono svolte con un grande afflusso di pubblico e con spettacoli tutti molto apprezzati.
Per la terza serata il programma prevede tante divertenti attività con: baby dance con Peter Pan, Compagnia del falco errante, Oltre la maschera, Famoso ventriloquo Dante Cigarini, Mago Magari, truccabimbi con le Ragazze dell’isola che non ‘è, il mercatino e tante altre sorprese.
L’appuntamento, inoltre, si rinnova ogni martedì sera fino al 21 agosto. I commercianti di Baia Flaminia e il consiglio di quartiere invitano tutti a partecipare.
Baby Baia fa parte del programma di accoglienza estiva Tutta l’estate che vuoi 2012 curato dall’assessorato al turismo del Comune di Pesaro con la partnership di Banca di Pesaro.
Info Comune di Pesaro – Unità Organizzativa Turismo 0721.387101, www.turismopesaro.it.
Lascia una risposta