di Redazione
7 agosto 2012
PESARO – Conclusa la riparazione del guasto all’acquedotto. In queste ore si sta immettendo acqua nella condotta. Si prevedono circa due ore per il riempimento del serbatoio di San Gaetano e una ulteriore ora per la distribuzione dell’acqua nella città. Quindi tre ore di lavoro in tutto.
Intorno alle ore 19 di oggi 7 agosto cesserà dunque l’emergenza idrica. “Ringrazio quanti stanno collaborando ormai da oltre 24 ore” ha commentato il sindaco Luca Ceriscioli.
Bla.. Bla.. Bla.. Bla.. Tante parole, ma fatti zero.. Zero acqua alle ore 19:15.. Cittadini soccorsi con autobotti e centri smistamento acqua?? E i cittadini che non hanno possibilità di muoversi?? Bla .. Bla.. Bla.. Bla.. Tante parole ,ma zero fatti!! Situazione vergognosa e mal gestita!! Lo scrive un turista disabile in vacanza qui a Pesaro e lasciato solo . Non mancherò di far presente alla mia categoria , cosa in questi 2 giorni il comune non ha fatto!! VERGOGNOSO !!
hai proprio ragione, non se ne puo’ proprio piu’……….nevica e puliscono solo sempre le solite strade, manca l’acqua e …solo parole… POSSIBILE CHE NON SI E’ MAI PREPARATI A NIENTE IN QUESTA CITTA’????!!!!!
19:50… Ancora niente!! Stasera non ci si lava!!!
SONO QUASI LE OTTO E ANCORA NON SI VEDE NEMMENO L’ OMBRA DI UNA GOCCIA D’ ACQUA. ALLORA????
Ore 20:25 … Bla …bla… Bla… Parole parole parole… Tra 4 ore ci sono i termini di legge per chiedere danni e fare denunce!! Anche per chi riporta articoli falsi!!
Decisamente vergognoso lasciare un’intera citta’ senz’acqua per piu’ di trenta ore!!!!! Sono le 21 e, a casa mia dell’acqua nessuna traccia!!!!
….e non hanno nemmeno avvisato i cittadini che so, magari mandando in giro delle pattugli di Vigili Urbani che con megafoni potevano avvertire della grave situazione in atto! Nel medio evo stavano meglio di noi…almeno c’erano i “banditori” che con il loro famoso “udite udite” tenevano aggiornata la popolazione….robe da matti!!
Sono quasi le 21 e dell’acqua non c’è ancora traccia!!!!!!! Non doveva tornare alle 19???? Quando si tratta di pagare le bollette sono molto più precisi!!!

quando arrivera’ dal rubinetto di casa faremo una gran baldoria. ma quando???? aprite anche la zona di Loreto GRAZIE
L’ra di Pieri si è abbattuta su di noi. La maledizione dell’assessore !!!!
Buuuu buuuu…. clang clang (rumore di vecchie catene che fanno questi vecchi politici che anche da giovani sono vecchi dentro).
Sono le 22.15 e ancora niente acqua . Ma non doveva arrivare alle 19? Vergognatevi!
Vogliamo fatti non parole!!!
https://www.pu24.it/2012/08/07/pesaro-torna-lacqua-ma-le-polemiche-restano/
Torna un paio di zebedei!!!
Sono le 23.00 e in zona Piazza Redi non c’è una goccia d’acqua.
Vergogna vergogna vergogna
Caro Fra Cassio (ottimo nome d’arte, visto il momento), giusto per non confondere i destinatari dei tuoi “vergogna”: a onor del vero le ore 19 riportate nei vari comunicati di MarcheMultiservizi e Comune erano indicative di un ritorno graduale alla normalità. Il sindaco, infatti, ha spiegato che il completo ritorno alla normalità (ovvero acqua corrente in tutta Pesaro) sarebbe poi avvenuto, via via, solo nella notte. Detto questo, noi, come pu24, oggi abbiamo riportato sia i vari comunicati ufficiali degli enti, sia i primi attacchi politici all’amministrazione, abbiamo sia rimarcato il lavoro effettuato dagli operai che i disagi, pesantissimi, sopportati dai cittadini pesaresi (vedi tutti i commenti pubblicati). Solo per chiarire. Buona notte, sperando che domani, con l’acqua corrente, sia un giorno migliore.
sono le 9:03 di mercoledì 8 agosto, di acqua nessuna traccia !!! dove sarà finita ??
fate tornare l acqua o senno con che si cucina fate tornare l acqua ora perfavore