Pascucci si dimette: il nuovo allenatore del Vismara è Massimo Scardovi

di 

26 agosto 2012

PESARO – Cambio del timone ancor prima di iniziare. Il Vismara Calcio comunica ufficialmente che il nuovo tecnico della squadra di Promozione sarà Massimo Scardovi, già alla guida della Cagliese nella passata stagione dopo un’esperienza alla Vis Pesaro. La società è giunta a questa scelta a causa delle dimissioni di mister Giuseppe Pascucci, dovute a sopraggiunti problemi fisici, che non gli permettevano di restare alla guida tecnica della squadra.

Massimo Scardovi (foto tratta dal web)

Massimo Scardovi (foto tratta dal web)

I presidenti del Vismara Parlani e Ferri, i giocatori e tutta la società ringraziano mister Pascucci per l’impegno profuso in questo breve periodo trascorso insieme.
Già da lunedì il nuovo tecnico sarà alla guida della squadra per completare la preparazione in vista dei futuri impegni di campionato e coppa Marche.
La presentazione del nuovo mister ai tifosi avverrà durante la festa della squadra e di tutto il settore giovanile che si terrà dalle ore 19 del 31 agosto presso la sede della Quinta Circoscrizione di Vismara.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>