Notte di derby a Senigallia per scoprire la nuova VL

di 

5 settembre 2012

PESARO – Appuntamento a Senigallia, questa sera, per ricordare Rudy Terenzi: la nuova Vl di Ticchi scende in campo contro la Sutor (ore 20.30). Senigallia, Pesaro, Montegranaro: chi l’ha conosciuto vuole ricordare Rodolfo. Sarà la prima uscita per i biancorossi, Montegranaro invece è già scesa in campo. Poca roba, comunque. Sarà un primo faccia a faccia, anche se mancheranno Barbour, la guardia, il degente Amici e il nazionale Cavaliero. Sarà la partita dell’ex Amoroso, mentre nella Sutor marcherà visita Andrews (in America per questioni di visto) ma si vedrà Burns (seppur alle prese con il post-operazione al ginocchio).

Valerio Amoroso, foto tratta dal web

Insomma, ciascuno avrà le proprie gatte da pelare. Recalcati piazzerà Steele nella stanza dei bottoni con Daniele Cinciarini, altro ex di turno, come guardia. Completeranno il pacchetto Tamar Slay (3), Burns e Mazzola. La variabile sarà il doppio play con Di Bella al posto del Cincia. Ticchi, invece, testerà subito Hamilton che dovrebbe agire in coppia con Traini. Poi, Flamini o Mack con Amoroso e Crosariol. Biglietti in vendita al botteghino del palasport di Senigallia: prezzo unico, 8 euro con ricavato devoluto in beneficenza. Pu24 presente per raccontarvi la prima uscita della VL.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>