Colpo della Vis: preso il gigantesco bomber Paganelli

di 

11 settembre 2012

PESARO – Colpo a sorpresa firmato Leandro Leonardi e Pietro D’Anzi: la Vis Pesaro ha ingaggiato l’attaccante Riccardo Paganelli, 25 anni, imponente punta ex Borgo a Buggiano (26 presenze e 4 reti in Seconda Divisione l’anno scorso).

Riccardo Paganelli esulta dopo un gol. Immagine dal Web

Attaccante poderoso, 192 cm per 85 chili, ma in possesso di una tecnica di base di alto livello che gli consentono di giostrare anche da seconda punta e, quindi, sulla carta di poter giocare sia con Cremona che con Vicini. Era una promessa destinata a platee ben più elevate: cresciuto nella Primavera del Rimini, 10 reti siglate in D col Russi in appena 21 presenze tre anni fa prima di stare fermo quasi 9 mesi per un brutto infortunio. Questo, però, non lo ferma è l’anno successivo riparte dalla C2, tra Carpi e Giacomense, due stagioni fa, con 2 reti all’attivo. Infine, l’esperienza nel neopromosso Borgo a Buggiano. Sua, peraltro, la prima rete tra i pro dei toscani l’anno scorso con il Cuneo. Nativo di Ferrara, residente a San Mauro Pascoli, Paganelli a Pesaro potrebbe trovare il giusto trampolino come avvenuto per Bellucci. Oggi pomeriggio era già agli ordini di Magi: per domenica, seppur non ancora in grado di sostenere 90 minuti, sarà comunque a disposizione per la trasferta aquilana di Scoppito. Tutti parlavano di Chicco, Leonardi e D’Anzi hanno stupito tutti con un colpo che per qualità tecniche e fisiche potrebbe rivelarsi indovinato. Un dato statistico che farà felici i tifosi della Vis: Paganelli, con la maglia della Giacomense, segnò contro il Fano un gran gol due anni fa alla 29esima giornata. Ora, più che mai, i pesaresi devono rispondere solo in una maniera: abbonandosi.

PRESENTAZIONE UFFICIALE, A STAMPA E TIFOSI, DOMANI ALLE ORE 14.30 NELLA SALA STAMPA DEL BENELLI.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>