Rossi (Fap): “Acqua pubblica, tutti davanti la Provincia”

di 

19 settembre 2012

PESARO – Tutto pronto per il sit-in di sabato davanti alla Provincia organizzato dal movimento “Fronte di Azione Popolare Pesaro-Urbino” per dire no alla messa in vendita al gruppo Hera della quota di Marche Multiservizi appartenente alla Provincia (5,9%).

La sede della Provincia di Pesaro e Urbino

Al sit-in hanno aderito anche i circoli di “Nuova Italia” ed altri movimenti locali. Dice il Presidente del Fap Giacomo Rossi: “Faremo sentire forte la nostra voce contro questa vergognosa operazione che Matteo Rici vuol compiere sulla nostra acqua. Ribadiamo che l’acqua deve rimanere un bene pubblico come vogliono i cittadini e non ulteriormente privatizzata. Vorrei lanciare un appello anche ai movimenti per l’acqua pubblica e a quei partiti di sinistra che appoggiano questa battaglia; se sono coerenti non possono mancare! Per giunta il “Fronte di Azione Popolare PU” è un movimento trasversale che non ha collocazione politica e tutto ciò non dovrebbe creare alcuna “paranoia” nel partecipare. Conclude Rossi; “Vi aspettiamo puntuali davanti alla Provincia, sabato ore 9,30”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>