di Redazione
20 settembre 2012
FANO – Non gode dei favori del pronostico l’ASD Flaminia alla vigilia della sfida di Coppa contro quel Gabicce costruito per disputare un’annata da protagonista in questo campionato di serie D ormai alle porte. Ma la sconfitta contro l’Alma Juventus Fano subita la scorsa settimana può avere i suoi effetti positivi anche in una gara ostica come quella di venerdì sera che, per la cronaca, si disputerà a Gradara e che vedrà opposte alle ragazze di Beltrami due ex biancoazzurre come Susi Faccani ed Elisa Magnanti.
Lo stesso mister fanese ripensa alla brutta sconfitta nel derby con le granata dell’Alma
“Venerdì scorso abbiamo disputato una bruttissima prestazione dovuta in parte al merito delle avversarie, ma anche imputabile a nostre gravi mancanze tecnico-tattiche; comunque come non mi ero esaltato dopo la vittoria in amichevole contro una squadra di categoria superiore come il San Michele, non mi abbatto dopo quella sconfitta e anzi posso dire che abbiamo lavorato bene in palestra sui nostri limiti palesati in quella occasione.
Eppure la partenza era stata buona, ma inspiegabilmente dopo il nostro vantaggio è arrivato un crollo psicologico che, unito alla maggior esperienza delle avversarie, ha determinato la sconfitta finale. Siamo entrati in un tunnel di errori da cui non siamo più usciti nonostante le modifiche apportate in gara con vari cambi e spostamenti tattici. Spero che ci serva da lezione e faccia capire alleragazze che sono alla loro prima esperienza in campionati federali che la testa ed il cuore contano piu di tattica e tecnica”.
Per la trasferta a Gradara mister Davide Beltrami ha convocato le seguenti giocatrici:
Baldelli, Pascucci, Bonito, Brandao, Longarini, Macchniz, Marcucci, Monaldi, Moroni, Paolucci, Pascucci, Pavone.
La gara inizierà alle 21.30.
Lascia una risposta