Ranocchi Angels, a ottobre riparte l’under 18. Presentazione sabato al “Let it beer”

di 

20 settembre 2012

PESARO – Una nuova stagione bussa alle porte per il settore giovanile dei Ranocchi Angels. La squadra under 18, che partecipa al campionato nazionale di categoria, verrà presentata ufficialmente sabato alle 20 in piazza Agide Fava, in occasione della manifestazione “Let it beer”, un evento patrocinato dal Comune di Pesaro e organizzato da Pesaro on stage e Birreria L’Hospoda.

Ranocchi Angels

I Ranocchi Angels nel giorno della presentazione della scorsa stagione

“Avremo un nostro stand al curvone in entrambi i giorni, 21 e 22 settembre, dove fornire tutte le informazioni sul football a chi vuole saperne di più – spiega il presidente dei Ranocchi Angels Frank Fabbri – Abbiamo notato che fra i ragazzi la voglia di mettersi un casco e provarci è in crescita. Ecco perché, agli allenamenti dell’under 18, sempre più spesso arrivano giovani che hanno superato la fatidica soglia ma si uniscono alla truppa nella speranza di strappare un posto in prima squadra. Sono i benvenuti”.

Intanto l’under 18 è stata affidata alla supervisione di Pippi Moscatelli, “per dare una continuità tecnica con la prima squadra”. Attorno a lui, confermatissimo lo staff: i fratelli Angeloni si occuperanno dell’attacco, Peter Ruggeri, Filippo Piermaria e Jacopo Cortesia della difesa. Il campionato, che parte il 6 ottobre con la trasferta di Imola, vede i baby-Angels inseriti nel girone centro-sud con i Grizzlies Roma, campioni in carica, Marines Ostia e Ravens Imola.

“Insieme al Comune di Pesaro stiamo cercando di attrezzare il campo del Caprilino con un secondo spogliatoio – conclude il presidente – per poter ospitare gare ufficiali e non solo gli allenamenti”.

Intanto, però, 35 ragazzi corrono, sudano e s’impegnano ogni martedì, giovedì e venerdì (dalle 19 alle 21) a caccia di un sogno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>