Ecco IBN, rete tra imprese del territorio

di 

21 settembre 2012

PESARO – Si chiama IBN – acronimo di Italian building network – ed è una rete tra imprese del nostro territorio che operano nella filiera delle costruzioni edili e impianti realizzata nell’ambito del progetto interassociativo “Insieme si può”.

“E’ la prima realizzazione di un percorso iniziato un anno fa – ha detto stamane ai microfoni di Radio Incontro Camilla Fabbri, segretario provinciale della Cna – Noi della Cna, Confindustria e Confartigianato abbiamo creato una prima rete che possa far capire agli imprenditori come una rete tra imprese aumenta le potenzialità economiche sul mercato. Grazie alla Camera di commercio, presentiamo IBN. E’ una soddisfazione per noi associazioni, perché costituisce il primo passo verso il futuro per le imprese che comprendono la necessità di mettersi insieme e concorrere al mercato internazionale”.

Le otto aziende che si sono messe in rete sono Benelli Engineering, Costruzioni Enrico Mancini, CSO2, Geo Costruzioni, Idro Comfort di Alessandro Vagnini e Samuele Melucci, Santini Novelio più, Zenobi Impianti di Cristiano Zenobi & c. e Studio Trebbi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>