di Redazione
25 settembre 2012
CANTIANO – Tragico scontro scontro dopo una serata in Romagna. Un ragazzo di 27 anni, Francesco Rampini, è morto dopo che l’auto su cui era trasportato, guidata da un amico 45enne, è finita contro un guard rail. Il giovane, residente a Gubbio dove lavorava nell’azienda artigiana del padre, ha trovato la morte nei pressi di Cantiano. Ferito ma non gravemente il guidatore della Bmw 320.
Un colpo di sonno del conducente? Potrebbe anche essere, visto che il tutto si è materializzato alle 4 di mattina, lungo la Contessa. Il dato è che la vettura è sbandata andando a conficcarsi nel guard rail di destra che precede la galleria. Per il povero Francesco non c’è stato nulla da fare. L’amico che era al volante è stato portato all’ospedale di Gubbio dove è stato giudicato guaribile in venti giorni. Sul posto i carabinieri di Cantiano.
Il Carlino di oggi racconta come la morte assurda di Francesco Rampini abbia profondamente colpito la comunità di Gubbio. Il ragazzo faceva parte del gruppo sbandieratori della città e non faceva mai mancare il suo apporto per l’organizzazione degli eventi e delle feste tradizioniali di cui la cittadina umbra va fiera.
Lascia una risposta