di Redazione
27 settembre 2012
Da Davide Ditommaso (Forza Nuova) riceviamo e pubblichiamo:
PESARO – Forza Nuova interviene in seguito al no da parte della Commissione Europea allo stanziamento di aiuti per i danni causati dalla neve, tra cui quelli gravissimi subiti delle Marche.
“Ancora una volta la Commissione Europea dimostra tutta l’ incapacità nel dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini – afferma Davide Ditommaso, coordinatore regionale di FN – d’altra parte non è che ci si possa attendere molto di più da un organismo eletto da nessuno al quale si accede per nomina. Questa singolare istituzione ha già dimostrato in svariate occasioni di essere molto più sensibile alle richieste delle lobby piuttosto che ad istanze di interesse pubblico. Secondo la UE non ci sono prove sufficienti riguardo i danni causati dalla nevicata di febbraio nella nostra regione.
Il crollo di edifici industriali, abitazioni, chiese, e nemmeno le vittime del maltempo sono bastate a fare ragionare i commissari.
Forza Nuova ritiene vergognosa questa decisione, ancora di più se si pensa che nel recente passato i tecnocrati di Bruxelles hanno ben pensato di sprecare soldi dei contribuenti italiani ed europei nei modi più assurdi.
Basti pensare agli 825 milioni di euro impiegati per l’integrazione degli extracomunitari, o al pazzesco fondo per regalare una casa ai rom circolanti sul territorio europeo.
Insomma, l’ UE preferisce spendere soldi per gli immigrati piuttosto che aiutare i propri cittadini in grave difficoltà, seguendo alla perfezione il copione ipocrita e suicida del momento”
Lascia una risposta