Il Pesaro Cricket Club domenica alle finali interregionali

di 

5 ottobre 2012

PESARO – Freschi della vittoria riportata sul campo contro la squadra di Ancona che li ha laureati campioni regionali Uisp dell’Italian Cricket League, che coinvolge ben 38 squadre di diverse regioni, il Pesaro Cricket Club si appresta ad affrontare le finali interregionali che si disputeranno sempre a Pesaro – campo degli Angels Pesaro di via Gagarin – domenica 7 ottobre. Partite a eliminazione diretta: la prima al mattino – ore 11 – tra Cento (Ferrara) e Pesaro (prima semifinale), mentre Bologna e Ancona si affronteranno alle 14. Le vincenti disputeranno la finale nazionale a Roma in data 13 e 14 ottobre 2012.

Per la squadra di Cricket della città di Pesaro si fa tangibile la probabilità di riuscire ad arrivare fino in fondo, con l’auspicio di emulare le gesta della squadra Nazionale dello Sri Lanka, che avendo battuto il Pakistan disputerà la finale con la vincente tra il West India e Australia del T20 World Cup Cricket che si sta svolgendo in Sri Lanka.

Interverranno il presidente del comitato Uisp Alessandro Ariemma e il coordinatore regionale dell’Icl Danilo Burattini. Ci si aspettiamo altri spettatori ad assistere a questo prossimo appuntamento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>