Waterbasket a Pian del Bruscolo, quando il canestro fa splash

di 

15 ottobre 2012

MONTECCHIO – Stasera, lunedì 15 ottobre, nella piscina di Pian del bruscolo, inizierà la nuova stagione sportiva per la Waterbasket Pesaro. Alle ore 21.00 nelle acque di Montecchio si terrà, infatti, il primo allenamento .

La formazione al completo

Il Waterbasket, sport che unisce il nuoto al basket, sta sempre più diventando una realtà sportiva interessante, lo dimostra il fatto che oltre al campionato italiano sono stati disputati anche i primi tornei europei. Nella nostra città questo sport è stato portato 6 anni fa e da allora la squadra di Pesaro è cresciuta sia a livello organizzativo, sia a livello sportivo, grazie alla determinazione e alla voglia di far gruppo dei suoi atleti.La squadra quest’anno si preparerà ad affrontare il 5° campionato Italiano che si terrà in primavera. Sarà una grossa sfida per i “biancorossi”, che allenati da Coach Eusebi, dovranno sicuramente affrontare squadre più prestanti, ma questa è la Waterbasket Pesaro accetterà volentieri, e siamo sicuri che metterà in acqua tutte le capacità che gli hanno fin qui permesso di superare ogni ostacolo.La Società intende ringraziare la Polisportiva Pian del Bruscolo (che ha gestito la piscina fino ad agosto) per il supporto che non ha mai fatto mancare, permettendo ed aiutando la crescita della squadra. Vogliamo fare un sincero augurio di buon lavoro alla società che è subentrata nella gestione della piscina nella speranza di riuscire a instaurare un ottimo rapporto di collaborazione.Invitiamo tutti gli interessati e i curiosi a venirci a trovare durante gli allenamenti nella piscina di Pian del Bruscolo per una prova gratuita. Gli allenamenti si terranno tutti i lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 21.00 alle ore 22.30. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.waterbasketpesaro.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>