Calcio a 5, esordio amaro per l’Italservice PesaroFano

di 

15 ottobre 2012

ITALSERVICE PESAROFANO – BITECNOLOGY REGGIANA 2-3 (p.t. 1-1)

ITALSERVICE PESAROFANO: Anselmi, Ditommaso, Anderson Ferreira, Cujek, Zanchin, Ganzetti, Sabatinelli, Di Maggio, Dalle Molle, Vitale, Gambini, Magoga. All. Osimani

BITECNOLOGY REGGIANA: Zaccone, Brex, Giardino, Dudù Costa, Machado, Guennounna, Iacovino, Regina, Sestili, Senese, Rafinha, Calderolli. All. Checa

MARCATORI: 5’ Cujek (PF), 19’15’’ Giardino (R) del p.t.; 11’10’’ Giardino (R), 16’ Rafinha (R), 17’20’’ Vitale (PF) del s.t.

AMMONITI: Dalle Molle, Vitale (PF); Giardino, Senese, Dudù Costa (R)

ESPULSI: Dalle Molle (PF) per doppia ammonizione

ARBITRI: Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto) e Nicola Salvalaggio (Castelfranco Veneto), crono Gianluca Mastri (Jesi)

 

 

 

Cujek

Esordio amaro tra le mura amiche per l’Italservice PesaroFano. I ragazzi di Osimani sono stati sconfitti per 3-2 dalla Reggiana, matricola terribile con ambizioni importanti. Match condizionato dall’infortunio iniziale di Andy. Il forte calciatore a 5 dell’Italservice PesaroFano ha rimediato un problema a un ginocchio che lo ha costretto a uscire dal campo dopo pochi minuti. A breve gli esami del caso stabiliranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Eppure i primi a passare in vantaggio erano stati proprio i pesaro-fanesi. Merito di Cujek che ha superato il portiere avversario con un bel destro. Poi il giovane Ganzetti ha colto un palo, prima che anche gli emiliani della Reggiana prendessero un legno. A pochi secondi dal termine della prima frazione il pareggio. A siglarlo Giardino, con un ben diagonale a incrociare su cui Anselmi nulla ha potuto. Al riposo è 1-1, con un Italservice ampiamente in partita.

Nella ripresa Dalle Molle, alla prima in biancorosso-granata, ha rimediato il secondo cartellino giallo per una trattenuta. Il PesaroFano, con l’uomo in meno, è stato colpito ancora da Giardino, che ha toccato una conclusione di Dudù Costa. Poi è arrivata anche la terza rete Bitecnology (con Rafinha), a coronamento di una ripartenza in una fase di gioco in cui i ragazzi di Osimani erano tutti protesi in avanti alla ricerca del pareggio.

Dario Vitale, in campo pur non in perfette condizioni fisiche, ha accorciato con un bel rasoterra. Nel forcing finale occasione per il 3-3 in mischia che non si è materializzato. Una sconfitta amara che però deve subito essere messa alle spalle, in vista del prossimo incontro con l’Aosta che avrà luogo ancora al palaFiera di Campanara (sabato prossimo alle 15.30).

 

 

Ulteriori info su www.pesarofano.it .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>