Il comitato pesarese pro Matteo Renzi si presenta sabato

di 

24 ottobre 2012

PESARO – Il Comitato di Pesaro BASTA! ADESSO MATTEO RENZI, a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie del Centro Sinistra, si presenta alla città sabato 27 ottobre alle ore 11,30 presso il Nero Caffè in piazza del Popolo a Pesaro.

Matteo Renz

Matteo Renzi in una recente visita pesarese

“Il comitato – scrivono in una nota – nasce dall’esigenza di mettere a confronto idee e persone che credono in un progetto comune, in una partecipazione attiva per condividere esperienze e motivazioni, perché occorre cambiare tante cose nel nostro paese.

Il comitato  vuole essere uno spazio aperto in cui tutti possono partecipare, dove indignazione e rabbia si trasformano in vere e proprie azioni per una politica fatta in modo diverso, perché ci vuole coraggio per superare luoghi comuni e slogan, che appartengono al passato.

La nostra sfida è coinvolgere le forze più vitali, gli scontenti, i delusi, chi “si tura il naso”, chi ha timore di esporsi, perché ci vuole un forte impegno personale per ritrovare fiducia.

Noi non facciamo tifo, noi ci impegniamo.

Noi crediamo che sia arrivato il momento di metterci la faccia perché le cose si possono e si devono cambiare. Adesso!”

https://www.facebook.com/BastaAdessoMatteoRenzi

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>