Sacchi e l’inizio stentato di Urbino: “Preventivato”

di 

25 ottobre 2012

URBINO – La Chateau d’Ax Urbino volley esce sconfitta dai primi due incontri ufficiali della stagione sportiva. Due partite perse in casa, con l’identico risultato, hanno un po’ minato l’umore della piazza bianconera in questo inizio di stagione ma non hanno turbato la serenità di società e squadra.

Giancarlo Sacchi 1

Il presidente Giancarlo Sacchi (foto Marco Giardini)

“Sapevamo benissimo che avremmo sofferto all’inizio – afferma un conciliante presidente Giancarlo Sacchi – L’infortunio a Crisanti, una squadra quasi totalmente rinnovata e qualche atleta che deve ritrovare il migliore stato di forma hanno inciso su questo inizio non proprio positivo. Ho visto una squadra in crescita nel’ultima gara e, se si considera che questa è la prima settimana in cui tutte le atlete possono allenarsi insieme, è comprensibile un inizio di stagione sottotono. Adesso pensiamo alla gara contro Crema dove cercheremo di conquistare i primi punti di questo campionato”.

In Lombardia, contro il Crema volley, alla ricerca dei primi punti e anche di alcune certezze a livello tecnico, in un anticipo tv – la partita sarà trasmessa da Rai Sport sabato alle ore 20.30 – che promette momenti emozionanti.

Intanto i Fedelissimi, club storico della tifoseria ducale, organizza la trasferta in pulman per tutti coloro che vorranno seguire la squadra in questa trasferta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>