Non basta Dalle Molle: altra sconfitta per il rimaneggiato PesaroFano. Gorizia vince 6-3

di 

27 ottobre 2012

NEW TEAM FVG GORIZIA – ITALSERVICE PESAROFANO 6-3 (2-0 p.t.)
NEW TEAM FVG GORIZIA: Alonso, Mordej, Pitta, Siviero, Quinellato, Halimi, Mancini, Dimarch, Mazzariol, Spatafora, Altavilla, Patti. All. Asquini
ITALSERVICE PESAROFANO: Anselmi, Zanchin, Vitale, Ganzetti, Magoga, Di Maggio, Fabbroni, Sabatinelli, Cujak, Dalle Molle, Gambini. All. Osimani
ARBITRI: Roberto Astolfi (Rovigo) e Nicola Mantovani (Gallarate), crono Alessandro Morossi (Maniago)
MARCATORI: 0’20’’ Siviero (GO), 16’07’’ Mordej (GO) del p.t.; 4’03’’ Dalle Molle (PF), 10’03’’ Siviero (GO), 11’23’’ Quinellato (GO), 15’21’’ Dalle Molle (PF), 17’33’’ Siviero (GO), 17’59’’ Halimi (GO), 19’15’’ Dalle Molle (PF) del s.t.

 

Un timeout dell'Italservice PesaroFano nella gara persa con l'Aosta

Un timeout dell'Italservice PesaroFano nella gara persa con l'Aosta

SAN VITO AL TAGLIAMENTO (Pordenone) – Ancora una sconfitta. L’Italservice PesaroFano rimedia un rovescio, il terzo consecutivo dopo i due interni patiti da Reggiana e Aosta, e rimane nelle zone basse della graduatoria di serie A2 girone A. Gara subito in salita per la banda di Osimani, che ancora una volta ha dovuto fare a meno di pedine importantissime (l’infortunato Andy e lo squalificato Ditommaso).

Inizio da incubo. Gli arbitri non hanno nemmeno fatto in tempo a fischiare l’inizio che la New Team FVG Gorizia, compagine dall’ottimo quintetto e dotata di più d’un ricambio all’altezza, è già in vantaggio. A segnare è Siviero, per la gioia dei friulani che sono una neopromossa senza sembrarlo.

Colpiti a freddo, i biancorossi-granata faticano a carburare. Qualche occasione per impattare ce l’hanno anche, ma è innegabile che lo stesso Anselmi ci mette una pezza più d’una volta per evitare il raddoppio interno. Il 2-0 New Team comunque arriva sul finire di tempo grazie a Mordej.

A inizio ripresa il rientrante Dalle Molle accorcia. E’ il momento migliore del PesaroFano, che prova a spingere per cogliere un pareggio che farebbe morale oltre che classifica. Ma la coperta è corta, e a metà tempo qualcosa si inceppa. I friulani segnano due volte in un minuto e 20 (con Siviero e Quinellato), e poi rispondono ancora con Siviero al momentaneo 2-4 di Dalle Molle. Halimi sigla la sesta rete locale, con Jair Dalle Molle che prima della sirena finale trova il modo per coronare la tripletta personale e fissare sul 6-3 New Team FVG.

Buone notizie arrivano invece dalla compagine Juniores regionale dell’Italservice, che s’è mantenuta a punteggio pieno battendo a Lucrezia i pari età dei Buldog per 9-2, in una gara valevole per la quinta giornata del girone A. L’under 21 del duo Ditommaso-Osimani giocherà invece domattina ad Ancona, al campo federale, contro il Pietralacroce ’73, capolista del girone G nazionale.

Ulteriori info su www.pesarofano.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>