di Redazione
30 ottobre 2012
KAZAN (Russia) – Dopo la sconfitta di Crema per 3-0, le giocatrici della Chateau d’Ax Urbino Volley si preparano per un altro impegno internazionale. Domani, mercoledì 31 ottobre, alle ore 19 in Russia (ore 16 in Italia), Dall’Igna e compagne affronteranno la Dinamo Kazan. Il club russo è considerato dagli addetti ai lavori la favorita numero uno del girone e una delle pretendenti alla vittoria finale della Champions league. La squadra ducale, già da ieri sera, è in ritiro a Kazan dove questo pomeriggio sosterrà alle 19 un allenamento presso il palazzo dello sport cittadino.
“Il viaggio è stato molto lungo – afferma il direttore sportivo Gianluca Merendoni – essendo durato oltre 16 ore tra bus e aerei, ma le ragazze sono abbastanza tranquille e cariche per sopportare questa fatica. Domani cercheremo di ritrovare quella concentrazione e il gioco necessario per far bene e riprendere il cammino sia in coppa che campionato”.
Ieri il capitano della Chateau d’Ax Urbino Volley Lucia Crisanti è stata operata presso l’ospedale Maria Cecilia di Faenza. L’intervento ha avuto una buona riuscita e nei prossimi giorni l’atleta umbra inizierà il lavoro di riabilitazione in palestra.
Lascia una risposta