di Redazione
2 novembre 2012
LUCREZIA – Il movimento traversale e locale Fronte di Azione popolare Pesaro e Urbino conferma la mobilitazione per la E78 nella mattinata di sabato 10 novembre a Lucrezia.
Dice il presidente Giacomo Rossi: “Non essendo giunte rassicurazioni riguardo al “No pedaggiamento” sul tratto già esistente della E78, e non essendo altresì giunte notizie di smentita sulla presunta chiusura di alcune uscite esistenti, il Fap conferma la propria mobilitazione. Invitiamo già da ora tutti i cittadini e tutto il tessuto sociale ed economico della provincia a partecipare. Alla mobilitazione hanno già dato l’adesione altri movimenti politici nonché alcuni amministratori locali. Molti comuni infatti, stanno recependo il nostro ordine del giorno in difesa della E78 (no pedaggio, no chiusura uscite) ed alcuni lo hanno già votato all’unanimità”.
“Ulteriori informazioni sulla manifestazione – conclude Rossi – potete trovarle sul nostro sito o sul gruppo Fb creato appositamente. Questa non sarà una manifestazione politica ma del territorio. Chiunque è invitato e tutti possono venire con la propria bandiera d’appartenenza, purché questa rappresenti un associazione o un partito che a tutti i livelli, si schieri senza ambiguità contro il pedaggiamento e la chiusura delle uscite. Portare gente è fondamentale e siamo sicuri che la popolazione della provincia risponderà numerosa alla mobilitazione”.
Lascia una risposta