di Redazione
5 novembre 2012
URBINO – Giovedì 8 novembre l’Istituto Grafologico Internazionale Girolamo Moretti sarà presente all’undicesima edizione del Career Day dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, che si terrà a Palazzo Battiferri, in Via Saffi 42. Nella giornata di incontro con studenti, laureati ed aziende, l’Istituto si propone come realtà che, con uno strumento speciale quale è la grafologia, si occupa di orientamento e di valutazione attitudinale delle risorse umane, per facilitare le scelte dei giovani e agevolare quelle delle aziende.
In questa sede verranno illustrati anche gli sbocchi professionali del Master di primo livello in Consulenza grafologica afferente alla Facoltà di Scienze della Formazione con la collaborazione dell’Istituto Moretti e della sua ricca biblioteca. Gli ambiti occupazionali del Master prevedono due direzioni: la consulenza grafologica peritale-giudiziaria e la consulenza grafologica professionale.
Presenti al desk Mauro Bozzetti, direttore del Master; Roberto Bartolini e Francesco Giungato, esperti di dinamiche aziendali; Carlo Merletti con altri grafologi dell’Istituto Moretti.
Lascia una risposta