Berretti non vuole più fermarsi: “Con il Rimini per dare continuità”

di 

7 novembre 2012

FANO – Chapeau. Giù il cappello. Matteo Berretti con il numero 10 sulle spalle si è esaltato, mettendo sul piatto il meglio del suo repertorio. Giocate da alta scuola, determinazione ma soprattutto il gol. Un gol fondamentale, bello e fortemente voluto dopo un avvio di stagione molto difficile.

“Sono contento soprattutto per il fatto che il mio gol ha contribuito a centrare questa importante vittoria – dice Berretti – Non è stato semplice gestire l’aspetto mentale, poiché dovevamo vincere a qualsiasi costo. Ora dobbiamo lottare per uscire da questa situazione negativa, anche perché siamo consapevoli di avere le qualità per salvarsi”.

Il centrocampista toscano guarda con fiducia al prossimo impegno contro il Rimini: “Fare risultato domenica ci darebbe ulteriore consapevolezza dei nostri mezzi. La squadra romagnola è un avversario temibile tanto che, qualche anno fa, giocava in serie B. Non partiamo di certo svantaggiati, ma ci batteremo fino all’ultimo per raggiungere l’obiettivo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>