di Redazione
8 novembre 2012
FANO – Futura ’98 – Muraglia, tutto pronto per la decima giornata che vede i fanesi del Futura’98 ospitare tra le proprie mure amiche il team pesarese del Muraglia fondata nel 1968 dall’attuale presidentissimo Lugi Ricci vera e propria istituzione vivente, colori societari sono il rosso-bianco,nella loro lunga storia hanno partecipato nelle categorie di 3^ – 2^ e 1^ . Propria in settimana dopo l’ennesima battuta d’arresto della squadra ci sono state le dimissioni del mister Grassetti Daniele dove la Società ha provveduto a sostituirlo con il nuovo allenatore Antonazzo Alessandro.
Giocatori di un certo spessore sono il portiere Sgherri, difensori : Bezzicheri, Tonucci, centrocampisti : Barbieri, Martelli, Pentucci, attaccanti: Fradelloni, Scarpellini e il giocatore più rappresentativo dei bianco-rossi dove ha calcato terreni di categorie superiori è Gabaldi Massimiliano. Capocannoniere del team sono con 3 goal Barbieri e Gabaldi. Attualmente si trovano al penultimo posto in classifica con 7 punti,gare giocate nove e devono ancora riposare. Hanno vinto 2 gare, 1 pareggio e 6 sconfitte, 14 goal fatti, 21 goal subiti, M.I. -12.
CURIOSITA’ : Fuori casa hanno vinto 1 gara,0 pareggi,3 sconfitte. E’ il team con piu’ sconfitte totali 6, secondo migliore attacco con 14 goal e sedicesima difesa piu’ perforata con 21 goal in passivo.
PRECEDENTI FRA LE DUE SOCIETA’ : E’ la prima volta in assoluto che si incontrano
se bezziccheri e’ un difensore di rilievo….vuol dire che il livello del calcio
e’ veramente basso basso….