La Chateau d’Ax in cerca di conferme a casa della Foppa

di 

9 novembre 2012

Le ducali del volley in cerchio (foto Andrea Ceccarini)

URBINO – La Chateau d’Ax Urbino Volley parte, quest’oggi, alla volta di Bergamo dove, domani sera, con inizio alle ore 20.30, affronterà la Foppapedretti Bergamo. La comitiva bianconera è alla ricerca di conferme, dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Banca Reale Yoyogurt Giaveno che ha consentito a Negrini e compagne di conquistare i primi tre punti in classifica.

Questa settimana la squadra si è potuta allenare in maniera più regolare rispetto al passato, per la mancanza di impegni internazionali. Domani sera, la gara sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20.30 su Rai Sport 1. Dall’altra parte del campo vestiranno la maglia di avversarie due ex ducali – Chiara Di Iulio, per due stagione capitano e giocatrice bianconera e Jelena Blagojevic, l’atleta serba che nella passata stagione ha giocato nelle Marche.

“Sarà una sfida importante contro una squadra che ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione ma che ha avuto un inizio molto positivo – afferma il presidente di Urbino Giancarlo Sacchi – Speriamo di continuare nella crescita tecnica e che si possa ottenere un risultato positivo su un campo difficile, ma che nelle ultime stagioni ha anche regalato momenti di grande gioia”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>