Petriano: sospensione servizio acqua per pulizia periodica serbatoi

di 

9 novembre 2012

Marche Multiservizi

PETRIANO – Marche Multiservizi informa che nei prossimi giorni, per migliorare la qualità dell’acqua, effettuerà alcune operazioni di pulizia e disinfezione dei serbatoi per acqua potabile nel comune di Petriano.

Durante gli interventi dovrà essere sospesa la fornitura dell’acqua in alcune località. Elenchiamo qui di seguito le zone interessate e i relativi orari di sospensione del servizio idrico.

Giovedì 15 novembre
dalle 7.30 alle 12
– S. Maria in Calafria
– Petriano Capoluogo
– Via Valzangona
– Via Cappella
– Via Dell’Angelica
– Via San Clemente

Giovedì 15 novembre
dalle 9.30 alle 14
– Loc. Castelboccione

Venerdi 16 novembre 2012
dalle 8 alle 13
– Via Valle
– Via S. Giano

Le informazioni sono disponibili alla pag. 699 del televideo di Raitre.

Marche Multiservizi si scusa con gli utenti interessati per gli inevitabili disagi e ricordiamo che, per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Numero Verde 800.600.999 (servizio gratuito sia da rete fissa che da telefonia mobile) attivo nei seguenti orari: mattino da lunedì a sabato, dalle 8.30 alle13, pomeriggio martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 16.30.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>