di Redazione
10 novembre 2012
PESARO – Tutti fermi, c’è la Nazionale. Settimana di pausa per i massimi campionati nazionali di calcio a 5, con la serie A2 che ovviamente non fa eccezione. Mister Osimani sta sfruttando questi giorni senza agonismo per lavorare sull’amalgama e recuperare qualche elemento che ha dovuto saltare per infortunio la prima parte di stagione.
Una prima parte di campionato non facilissimo per il PesaroFano griffato Italservice, che ha comunque approcciato la prima delle tre settimane senza campionato con un po’ più di tranquillità. Merito della vittoria di sette giorni fa sul Gruppo Fassina, arrivata a una manciata di minuti dal termine grazie a una rete del giovane anconetano Andrea Ganzetti.
“Sono felicissimo – ha ammesso il 20enne giocatore del PesaroFano a PU24.IT SPORT, la freepress sullo sport pesarese in distribuzione in questi giorni nei principali luoghi di aggregazione della città di Rossini – Segnare in un campionato così importante come l’A2 dà una gioia immensa. Sabato scorso l’importante era la vittoria. Averla raggiunta con un mio gol è quasi un sogno”.
Ganzetti, che ha raccontato gli inizi col calcio a 11, il passaggio al futsal e l’approdo nelle Marche del nord dopo le esperienze nella “sua” Ancona, ha ringraziato Matteo Paci. “Merito suo se sono arrivato qui: mi ha visto durante un’amichevole con la Rappresentativa regionale, ha chiesto informazioni al selezionatore Mirko Angelelli e al mio allenatore di allora Roberto Marcelletti e poi mi ha fatto venire al PesaroFano, dove ho trovato un gruppo splendido, formato da italiani e stranieri che remano nella stessa direzione. Nonostante le difficoltà iniziali non ci siamo arresi”.
Ulteriori info su www.pesarofano.it.
Lascia una risposta