di Redazione
10 novembre 2012
PESARO – Calcio a 5 e calcio a 11 giovanile, ecco tutti gli impegni di Italservice PesaroFano e Vis.
PESAROFANO
Under 21 nazionale girone G – 8a giornata andata – Dom. 11 ore 11 Palafiera
La formazione di mister Ditommaso, dopo aver agguantato la seconda posizione dietro al Civitanova, attende domenica alle 11 al Palafiera il Cus Ancona per confermarsi. Le cifre dicono che i campioni d’Italia hanno il miglior attacco con 39 reti e la migliore difesa con 10 del girone. Se non fosse per la sciagurata prima partita a Lucrezia, sarebbero tranquillamente in vetta. Ma la squadra si sta completando e saranno dolori per tutti.
Under 18 regionale girone A – 8a giornata andata – Sab. 10 ore 17 Circolo Tennis Baratoff
La formazione di mister Pianosi, scavalcata in settimana dall’A.J. Fano, affronta questa partita delicata sul terreno del Circolo Tennis Baratoff (sintetico) a causa della concomitanza con la serie A di pallavolo che esige stendere il campo in taraflex in anticipo. Le prime sono racchiuse in pochi punti e basta un passofalso per arretrare pericolosamente. L’incredibile della squadra, molto per merito del portiere “The Wall” Bacciaglia, è che ha subito la miseria di 5 reti. Roba neanche da campionato di calcio a 11.
VIS PESARO
Juniores nazionale girone H – 9a giornata andata – Sab. 10 ore 14.30 Villa Fastiggi
La formazione di mister Ferri cerca di risalire la china anche se la squadra che avrà di fronte – i “Leoncelli” della Jesina – non sono l’avversario migliore trovandosi in ottima posizione in classifica. Vediamo se lavoro e applicazione hanno consentito di trovare la quadratura del cerchio. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta ma per una serie di cose non è facile. Forza biancorossi!
Allievi provinciale girone B – 1a giornata ritorno – Dom. 11 ore 10.30 Villa Fastiggi
La squadra di mister Moreno Conti, reduce dalla non brillante prestazione di V.S.Martino, cerca di ripartire di slancio per mantenere ben salda la prima posizione in classifica. Avversario è il Vismara sofferto all’andata, con il quale esiste solo un risultato e cioè la vittoria e soprattutto la necessità di giocare tutti unicamente per la squadra.
Giovanissimi A – 1a giornata ritorno – Lun. 12 ore 15 S.Veneranda
La squadra di mister Santini, reduce dal passo falso di domenica scorsa contro la Junior, si è trovata all’improvviso in terza posizione e deve inseguire le capoliste V.S.Martino e Muraglia. Un solo risultato dunque da qui alla fine, la vittoria, per poter accedere alla seconda fase e non dover sperare nelle disgrazie altrui.
Giovanissimi B: 8a giornata andata – Dom. 11 ore 10.30 Villa Fastiggi
Contro una squadra come la Vigor che al momento ha vinto tutte le partite realizzando 52 reti e subendone 0, c’è poco da fare, ma la formazione di mister Spendolini scenderà in campo per continuare la bella stagione mostrando bel gioco e valorizzando i suoi gioiellini. L’avversario sarà il Real Metauro.
Luca Pandolfi
Lascia una risposta