Snoopy serie C: contro l’Esino alle 18.30 si cerca il riscatto

di 

10 novembre 2012

PESARO – Pronte e cariche per tornare alla vittoria. La Snoopy di Pantieri vuole cancellare il passo falso di sabato scorso già a partire da questo pomeriggio, al palaSnoopy alle 18.30 contro l’Esino Volley. Una partita che, se interpretata con la giusta mentalità, potrebbe essere tranquillamente alla portata delle ragazze di Pantieri e Del Grande.

Il viceallenatore della Snoopy serie C Tommaso Del Grande in panchina

Il viceallenatore della Snoopy serie C Tommaso Del Grande in panchina

L’Esino Volley, terzultima in classifica con 4 punti, si affida molto alla giovane schiacciatrice Lucconi. “Dobbiamo essere ben concentrati a muro e in difesa – spiega il secondo allenatore Tommaso Del Grande – e spingere in battuta. La ricezione potrebbe essere il loro punto debole”. Sarà una partita combattuta, che le ‘snupine’ dovranno affrontare con quella grinta e determinazione che con Sacrata sono mancate: “La sconfitta di sabato scorso è ormai archiviata. Loro erano superiori a noi. Oggi però i tre punti non sono impossibili. Anche se abbiamo qualche problema fisico, se interpreteremo bene la gara ce la possiamo giocare fino alla fine”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>