Il derby con l’Apav accende il mercoledì della Snoopy C

di 

14 novembre 2012

Un muro della Snoopy serie C di Pantieri

Un muro della Snoopy serie C di Pantieri

PESARO – Ci sarà un clima più caldo che mai questa sera al palaSnoopy (ore 21) per il derby di serie C tra la Snoopy e l’Apav Calcinelli Lucrezia. Le due squadre, separate da un solo punto in classifica (Apav terza a dieci punti e Snoopy quarta) hanno un conto aperto dalla partita di coppa Marche di inizio stagione, vinta dalla Snoopy 3-1 per un paio di decisioni arbitrali contestate dall’Apav.

Una sfida importante in un ambiente carico, per vedere la forza della Snoopy in un momento delicato come questo, dopo due sconfitte consecutive. È la partita giusta per tornare a fare punti e ridare morale all’ambiente e il tecnico Pantieri ne è consapevole: “Dopo le prime due vittorie l’attenzione è calata – spiega – Probabilmente le ragazze si sono accorte che abbiamo le carte in regola per tenere il campionato e inconsciamente si sono rilassate”.

Questa sera ci vorrà una Snoopy molto concentrata e grintosa: “Abbiamo qualche infortunio di troppo che complica le cose, ma non deve distrarci da quello che è il nostro obbiettivo, e cioè tornare a fare punti”.

L’Apav è una formazione tosta, che esprime un bel gioco. L’alzatrice, Carolina Montanari, ex snupetta, è brava a coinvolgere tutte le sue attaccanti: “Dovremmo lavorare bene a muro – continua Pantieri – fondamentale che sabato contro l’Esino è mancato completamente. Ma soprattutto dobbiamo ritrovare quella convinzione che dopo le due sconfitte ci è venuta a mancare”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>