di Redazione
17 novembre 2012
Dai comitati fanese pro Renzi riceviamo e pubblichiamo:
FANO – A pochi giorni dalle primarie del centrosinistra di Domenica 25 Novembre dalle 8 alle 20 cresce l’attesa e l’attenzione. Abbiamo superato quota 2.000 comitati in tutta Italia, siamo a 114.583 volontari registrati via web. E’ meraviglioso vedere quanta gente stia recuperando interesse per la discussione, la cosa pubblica, la politica.
Dal 15 al 17 si sta svolgendo l’ultima tappa della Leopolda “Viva l’Italia Viva“ in cui si redige definitivamente il programma con una serie d’incontri aperti al pubblico in cui saranno ordinate tutte le osservazioni raccolte durante il tour in giro per l’Italia. “ Se penso a come eravamo partiti per la Leopolda di due anni fa, (qui il link al video dell’edizione odierna http://youtu.be/sj8inTEVzn0 ) – afferma Matteo Renzi nel suo ultimo aggiornamento – mi rendo conto che il cambiamento non è mai stato così vicino. I sondaggi dicono che possiamo vincere, sinceramente mi viene un groppo alla gola. Dipende da noi, solo da noi. Abbiamo proposto la rottamazione per chi da vent’anni sedeva in Parlamento. Ci hanno riso in faccia. E poi ci hanno dato ragione. Adesso vogliamo imporre che la rottamazione sia una scelta politica e non anagrafica. La riporteremo concretamente, non venderemo fumo, se vinceremo noi. Se vi va bene il sistema usato sicuro, ok, scegliete l’usato sicuro. Ma se volete scartare e cambiare passo, se volete inventare il futuro anziché aspettarlo, dateci una mano. Adesso tocca a noi. ”
Al fine di riportare anche a Fano il dibattito della Leopolda, durante la quale interverranno il professor Ichino per l lavoro, Roberto D’Alimonte sulle leggi elettorali, il presidente dei Sindaci dell’ANCI Graziano Delrio, Ermete Realacci sulla rivoluzione ambientale e tanti altri,
I tre Comitati ufficiali di Fano in sostegno di Matteo RENZI riporteranno da Firenze Andrea Vannucci dello staff nazionale per esporre le ultime valutazioni e tirare la volata dell’ultima settimana durante una cena promozionaleaperta a tutti gli interessati della zona e dell’entroterra del Metauro che si svolgerà al Ristorante Pizzeria “Da Fiore” (via Roma 201 a Fano) lunedì 19 Novembre dalle ore 20 . MENU’ Bis di primi e pizza a spicchi. 15,00 euro bevande e caffè inclusi.
SARANNO DISTRIBUITI I VOLANTINI CON I SEGGI UFFICIALI DOVE VOTARE E LE ISTRUZIONI DI VOTO CON FAC-SIMILE.
Per INFO e prenotazioni: Federico 328-56.82.763 – Alessandro 339-83.76.959
– Ignazio 338-47.36.171 – Renato 339-83.76.750
Chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e sostenere la candidatura di Matteo Renzi può aderire al Comitato contattando anche la pagina “RinnoviAMO FANO.Adesso!” su Facebook, inviare una mail a comitatoRenziFano@libero.it . La partecipazione ai Comitati non è limitata agli iscritti al Partito Democratico ed è aperta a chi abbia compiuto i 16 anni di età. Cambiamo L’Iitalia. Adesso!.
Alessandro Fichera e Federico Perini (Cordinatori del comitato ufficiale “RinnoviAMO FANO. Adesso!”)
Ignazio Pucci (Coordinatore del comitato ufficiale “FANO per Matteo Renzi Premier. Adesso!”).
Enrico Tomasetti (Coordinatore del comitato “Pontesasso-Marotta per Matteo Renzi Premier. Adesso!”)
Lascia una risposta