Una bella notizia dal Trentino: Claudio Taverna è tornato a casa

di 

21 novembre 2012

ARCO (Trento) – Una bellissima notizia arriva dal Trentino. Claudio Taverna, direttore di Trentino Libero, che noi di www.pu24.it abbiamo conosciuto a San Benedetto in occasione delle finali del Qoll Festival, è stato dimesso dalla struttura ospedaliera marchigiana dove era ricoverato ed è tornato nelle sue terre, dove inizierà un periodo di riabilitazione.

trentino libero

Proprio a San Benedetto Il dottor Taverna, già consigliere provinciale e regionale in Trentino nonché deputato, in occasione della premiazione del festival dei quotidiani online locali, aveva subito un grave malore di cui noi di www.pu24.it eravamo stati testimoni attoniti. Sapere che le sue condizioni sono migliorate sensibilmente non può che farci tirare un sospirone di sollievo, sicuri di vederlo al timone di Trentino Libero il prima possibile.

Forza Claudio. La redazione di www.pu24.it, facendoti gli auguri di una completa guarigione, ti aspetta più forte di prima.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>