Nidi d’infanzia, le domande scadono il 20 febbraio

di 

22 novembre 2012

PESARO – Per i genitori che vogliano garantire ai propri bambini un ambiente sereno in cui giocare, socializzare con i coetanei ed esplorare l’ambiente che li circonda nel rispetto dei propri tempi di crescita e in risposta ai propri bisogni di sicurezza, tranquillità e autonomia, è possibile inoltrare on-line fino al 20/02/2013 la domanda di accesso al servizio di nido d’infanzia.

E’ sufficiente disporre di una connessione a Internet e di credenziali personali di accesso (PIN). Per chi non ne fosse fornito, il PIN può essere richiesto gratuitamente effettuando una pre-registrazione sul sito istituzionale del Comune di Pesaro alla voce “Servizi on-line”, “Modalità di accesso ai servizi on-line”. Per ritirare il PIN basterà poi presentarsi allo Sportello Informa&Servizi del Comune di Pesaro in largo Mamiani 11, a partire dal secondo giorno lavorativo successivo all’invio della richiesta, con un documento di identità valido e con il codice fiscale.

I cittadini che sono già in possesso delle credenziali personali potranno ancora utilizzarle senza dover effettuare una nuova richiesta.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.comune.pesaro.pu.it o ai numeri di telefono 0721-387353-534.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>