Trovato morto nel dirupo l’imprenditore Daniele Fattori

di 

23 novembre 2012

Ambulanza

CARPEGNA – E’ finita nel modo peggiore. E cioè con la scoperta della morte. Daniele Fattori era scomparso da martedì mattina. Imprenditore 65enne di Carpegna, titolare di un’azienda di attrezzature agricole, è stato trovato morto dentro il suo furgone, finito in un dirupo tra Pennabilli e Casteldelci. Le cause dell’incidente? Probabilmente la fitta nebbia presente al momento dell’uscita di strada, ma qualcuno pensa anche a un malore.

I familiari, che avevano dato l’allarme non vedendolo ritornare a casa, hanno avuto la notizia peggiore. Sul posto, per il recupero del corpo, carabinieri, vigili del fuoco, corpo forestale dello Stato e volontari della protezione civile dell’Alta Valmarecchia, oltre al personale del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso del povero Daniele Fattori.

 

IL CORDOGLIO DEL PAESE

Sgomento e incredulità a Carpegna, dove l’imprenditore era noto e stimato. “Ci uniamo anche noi con un grande saluto al “grande amico” Daniele Fattori – si legge sulla pagina Facebook della Pro Loco locale – un’uomo che ha dato anima e corpo per questo paese! Ci mancherai! In momenti come questi…. non ci sono parole ma solo pensieri e ricordi speciali per un “GRANDE AMICO” ciao DANIELE da tutti i tuoi amici”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>