Vittorie su tutti i fronti per la Montesi Pesaro

di 

26 novembre 2012

PESARO- Momento positivo per la Nuova Montesi Pesaro, impegnata su più campionati giovanili e non.

In prima Divisione, la Montesi allenata da Massimo Antonini ha centrato un successo casalingo importante contro i Jumpers Urbania. Risultato finale 3-1 per Pesaro con parziali 19-25, 25-13, 25-20, 26-24. La carica agonistica dei durantini ha fatto breccia nella ricezione di Pesaro nel primo set. I locali si sono poi innervositi cercando di rimontare e hanno commesso troppi errori in attacco. Dal secondo parziale in poi, però, i Jumpers hanno dovuto abbassare la cresta di fronte alla potenza offensiva pesarese guidata dall’opposto Renzi e dal martello Messa.

logo montesi volley

Il derby di Under 19 tra la Montesi Travica e la Montesi Savani è stato vinto dalla Travica per 3-1 (26-24, 25-16, 17-25, 25-23). La Montesi Savani di Marcello Ippoliti a sofferto soprattutto in difesa la superiore fisicità degli avversari più grandi non solo anagraficamente. La Montesi Travica però non ha dimostrato di aver corretto i suoi difetti di concentrazione.

Montesi Savani che ha avuto la possibilità di rifarsi nel campionato di Under 17 contro il Bottega Volley. Ancora un 3-1 in favore di Pesaro (25-19, 25-17, 28-30, 25-15). Una vittoria che però non ha soddisfatto pienamente coach Ippoliti. Contro un avversario modesto, l’allenatore pesarese si aspettava una prova più convincente e invece ha dovuto rimproverare i suoi ragazzi, colpevoli di non aver imposto ritmo alla gara e di essersi adagiati e adattati al ritmo lento del Bottega.

Infine, un ultimo 3-1 è arrivato nel campionato di Under 15 dove la Montesi Parodi ha vinto sulla Virtus Carifano per 25-14, 28-26, 16-25, 25-22. Pesaro si è complicata la vita solo quando è calata in difesa. Fano ha potuto contare su un servizio più efficace, ma non ha potuto opporre molta resistenza agli attacchi del duo Marfoglia-Ranocchi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>