Fap: “Disponibile su internet il modulo per la petizione popolare sulla E78″

di 

27 novembre 2012

FANO – I promotori della petizione popolare “per il completamento della Fano-Grosseto e contro il pedaggio sui tratti E78 già esistenti” hanno reso noto che sul gruppo Facebook “NO AL PEDAGGIO SUL TRATTO FANO-GROSSETO…” è disponibile il modulo per la raccolta firme.

“Questa raccolta firme – dicono i promotori Fap e Laura Serra dell’Idv – non ha colori politici, serve a far pressione sulle istituzioni e a far vedere che il territorio vuole si il completamento della E78 ma è contrario a qualsiasi pedaggio sui tratti già esistenti”.

I promotori invitano a scaricare i moduli e a diffonderli. Gli stessi saranno raccolti entro il 31 gennaio 2013 quando ci sarà l’eventuale revisione dello Studio di Fattibilità del Progetto. Tutti i cittadini, tutti i partiti, tutte le associazioni e tutte le categorie sociali e lavorative sono invitate ad impegnarsi per raccogliere le firme per questa petizione apolitica ed apartitica. Per ulteriori info chiamare al 320.0428312 Michele.

2 Commenti to “Fap: “Disponibile su internet il modulo per la petizione popolare sulla E78″”

  1. a scrive:

    dov’e’ il link per il modulo?
    Grazie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>