“Ragazze, grazie per la vostra passione”

di 

29 novembre 2012

PESARO – Volevamo fare un piccolo grande gesto per queste magiche ragazze, per ringraziarle dei risultati “impossibili” che ci stanno regalando. E così è stato.

L'amore dei Balusch per la Kgs Robur è infinito (Foto Billi)

L'amore dei Balusch per la Kgs Robur è infinito (Foto Billi)

Qualche giorno fa dopo l’allenamento pomeridiano delle colibrì una quindicina di Balusch hanno applaudito le loro beniamine esponendo uno striscione che recitava “KGS, Ke Grande Squadra” con due bei cuori sorridenti alle estremità della frase.

Sorridenti come le giocatrici mentre ascoltavano divertite e orgogliose la lettera scritta per loro da Gianfranco Lilì Colibrì Ioele, a nome di tutti i presenti, in italiano e in inglese per le straniere.

Alla squadra e allo staff sono stati regalati dei cioccolatini Lindt giganti, molto graditi, per rendere ancora più dolce e piacevole questo cammino insieme.

Dopo parole, sorrisi e scherzi c’è stata la foto di gruppo e tra una battuta e l’altra è emersa la gran voglia di continuare a fare bene.

Pazienza se contro Bergamo non è andata come si sperava, si torna in palestra con ancora più carica e voglia di migliorarsi perché domenica si gioca ancora in casa contro Conegliano. Una bella occasione per riscattarsi subito. Noi ci saremo come sempre, e colgo l’occasione per ringraziare le ragazze una ad una per l’amore che dimostrano ogni giorno per questa maglia. A partire dal nostro grande Capitano.

Perché questo gruppo giovanissimo, ma in alcuni elementi esperto sta crescendo tanto e come slogan per la stagione Luciano Ligabue ci scuserà, ma ci appropriamo di una sua perla. Per rimanere sempre con i piedi per terra ma allo stesso tempo non accontentarsi mai. Il meglio deve ancora venire.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>