di Redazione
10 dicembre 2012
PESARO – Forza Nuova sarà in piazza a Pesaro sabato 15 dicembre per le vie del centro e in contemporanea in 12 città d’Italia per manifestare contro la situazione in cui versa il nostro paese, disoccupazione, criminalità fuori controllo, aumento della povertà, cessazione di attività e delocalizzazioni.
“FN non si accontenta delle dimissioni di Monti – afferma Consalvo di FN- e ne chiede l’arresto, come da esposto presentato dall’ On. Roberto Fiore alla procura di Trani sui fatti relativi a 3 miliardi di euro versati alla Morgan Stanley. Il governo Monti sarà infatti ricordato come uno dei peggiori dell’Italia repubblicana: il debito pubblico è vertiginosamente aumentato, il livello di disoccupazione giovanile è ai massimi storici, i suicidi a causa delle politiche economiche folli del governo sono una triste realtà, i piccoli imprenditori stanno scomparendo, e l’assoggettamento al potere criminale finanziario – bancario non conosce vergogna.
Il caos della situazione politica italiana, la gravità della situazione economica e le grida di disperazione di centinaia di migliaia di persone che non ricevono più stipendi o il cui salario è totalmente insufficiente al mantenimento di una famiglia, l’avanzata devastante di debito e usura nelle maglie della società italiana, sono la premessa di un rivolgimento politico che non può essere messo in atto da desta e sinistra o da movimenti quale quello di Grillo. In questo momento –conclude Consalvo- Forza Nuova non si accontenta di
configurarsi come semplice opposizione, ma grazie alla validità del proprio programma si propone come vitale alternativa alla morente partitocrazia italiana.
Lascia una risposta