Vecchia Guardia e Unione Ciechi, un “canestro” da tre

di 

10 dicembre 2012

PESARO – Servono 11 mila euro. La Vecchia Guardia non si spaventa. E dall’incontro con l’Unione Ciechi è nata un’iniziativa che sicuramente toccherà il cuore dei pesaresi. Una lotteria, con tanti premi legati alla pallacanestro, per aiutare tre ragazzi non vedenti a frequentare i corsi professionali a Bologna in grado di abilitarli al lavoro: “Abbiamo stampato 5.000 biglietti a 2,50 l’uno: se li vendiamo tutti ce la facciamo”.

All’iniziativa hanno aderito molti grandi giocatori del passato, inviando le loro maglie: Magnifico, Gracis, Costa, Myers, Riva, Gigena, Cook, Hickman. E altre sono in arrivo: “Dobbiamo ringraziare Ebeling e anche Magnifico: si sono fatti in quattro per aiutarci ad avere i contatti” ha spiegato Matteo Magi. L’iniziativa verrà presentata questa sera nell’intervallo di Scavolini-Armani.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>