di Redazione
13 dicembre 2012
PESARO – Temperatura e meno 3 gradi e ghiaccio in alcuni tratti del percorso hanno caratterizzato la gara podistica di domenica scorsa che si è svolta a Savignano sul Rubicone, sulla distanza di 13,5 chilometri. Alla gara, nonostante il clima spiccatamente invernale, hanno preso parte oltre 300 atleti delle regioni circostanti: la vittoria è andata al giovanissimo Andrea Gargamelli che ha preceduto Michele Cacaci e Gianluca Borghesi, mentre tra le donne si è imposta Anna Spagnoli davanti a Laura Giordano ed Elena Briganti.
Ma anche questa volta gli atleti della Banca di Pesaro-R.G.INFISSI si sono segnalati, conseguendo buoni piazzamenti, fa sapere Maurizio Bacchiani, responsabile delle relazioni esterne del club. Tra gli uomini segnaliamo Francesco Tornati, Enrico Bacchiani, Massimo Campanari, Emanuele Gambini e Mirco Mariotti, mentre tra le donne si sono messe in evidenza Cristina Bartolomeoli e Anna Maria Masetti.
La gara di Savignano, relativamente agli atleti dell’Atletica Banca di Pesaro, è stata l’ultima delle 10 gare stagionali, individuate con le più diverse caratteristiche tecniche, per designare i cosiddetti “TOP RUNNER”, cioè gli atleti che si sono meglio piazzati in tale classifica annuale.
Tra gli uomini Under 50 si sono classificati ai primi tre posti Francesco Tornati, Enrico Bacchiani e Mirco Mariotti, mentre fra gli Over 50 il migliore è stato Leonardo Renni, che ha preceduto Maurizio Bacchiani e Stefano Fiorelli.
Tra le donne si è imposta AnnaMaria Masetti, che ha preceduto Barbara Cimmarusti e Cristina Bartolomeoli.
Lascia una risposta