Vis e PesaroFano, il programma delle giovanili nel weekend

di 

14 dicembre 2012

di Luca Pandolfi

PESARO – Settimana di impegni delle giovanili di PesaroFano e Vis Pesaro. Ecco il programma completo.

 

PESAROFANO

Under 21
La squadra di mister Ditommaso, dopo aver vinto nel turno infrasettimanale, affronta domenica alle ore 11 l’Urbino in un bel derby. La squadra feltresca è sesta in classifica e lotto per raggiungere quel quinto posto che le consentirebbe di accedere ai play-off. Irraggiungibile rimane per il momento il Civitanova e quindi per la Pesarofano l’obiettivo è quello di vincerne il più possibile e sperare in qualche passo falso della capolista con comunque sempre un occhio a centrare l’obiettivo play-off.

Juniores
La squadra di mister Pianosi, reduce dalla cocente delusione di Recanati dove ha mancato l’accesso alla final four di Coppa Marche, si rituffa in campionato in un derby fratricida contro l’Alma che decide decide del primo posto in classifica. L’appuntamento è anche qui per domenica alle 11.00 a Fano.

 

VIS PESARO 1898

Juniores
La squadra di mister Ferri ha terminato il girone di andata e si gode la pausa fino al 6 gennaio in cui sarà impegnata nella prima di ritorno a S.Nicolò. La società ha lasciato liberi dei giocatori come Bartolucci, Tiberi, Vagnini Gianmarco e Giorgio e punterà quindi sulla valorizzazione dei più giovani, sfruttando questa pausa per creare il gruppo che è stato sempre il tallone di achille per tutta l’annata.

Allievi
La squadra di mister Moreno Conti, chiude la fase provinciale contro la Junior in trasferta a Montelabbate sabato alle ore 15 con un unico obiettivo, vincere. Questo per evitare che le vittorie di V.S.Martino e CSI Delfino Fano permettano a queste due di scavalcarli. Nella partita di andata, la squadra allenata dall’ex Davide Clementoni non era certamente sembrata all’altezza di poter impensierire i biancorossi.

Giovanissimi A
Dopo aver saltato la partita con il V.S.Martino per neve (recupero il 22/12), la formazione di mister Santini, affronta l’altro pericolo per la sua qualificazione alla fase regionale e cioè il Muraglia. Anche qui, non ci sono molti discorsi da fare e l’unico risultato che permetterà ai biancorossi la qualificazione quasi matematica è la vittoria per evitare poi qualsiasi intoppo nella partita di recupero del 22.

Giovanissimi B
La squadra di mister Spendolini, affronterà l’A.G. Colbordolo sul campo di Morciola domenica alle 09.15. In caso di vittoria, raggiungerà la Vigor Senigalli che attualmente guida la classifica con tre punti di vantaggio e che domenica avrà il suo turno di riposo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>