di Redazione
15 dicembre 2012
PESARO – Danza, musica, recitazione e canto sono gli ingredienti dello spettacolo “C’era una volta Nazaret” che andrà in scena domenica 16 dicembre, alle ore 21.15, al teatro Sperimentale di Pesaro, promosso dalla Uisp provinciale e dal Coro del Santuario della Madonna delle Grazie, con i patrocini di Provincia, Comune di Pesaro e Conservatorio Statale di musica “G.Rossini”.
L’appuntamento vedrà coinvolte 4 scuole di danza, ognuna delle quali svilupperà un quadro su un passaggio saliente della vita di Gesù, che verrà affiancato dalle voci del Coro del Santuario, con canti gregoriani e in latino accompagnati da musica dal vivo (organo, flauto, oboe, violino, tromba) e dalla soprano Barbara Kubatova. Voci recitanti Jader Baiocchi e Massimo Baronciani e Tiziana Montani.
Il costo del biglietto è di 10 euro ed il ricavato verrà devoluto alla famiglia di un bambino disabile in gravi difficoltà nel sostenere le spese legate alla malattia. I biglietti potranno essere acquistati domenica 16 al Botteghino del Teatro Sperimentale, dalle ore 10 alle 12, dalle 16 alle 19 e dalle ore 20.30 alle 21.
Lascia una risposta