Gadda, Venezia amara: “La squadra ha fatto il possibile”

di 

17 dicembre 2012

FANO – Il Fano esce da Venezia a mani vuote, anche se in più occasioni la squadra granata ha avuto l’opportunità di affondare il colpo decisivo. Poi a far salire la rabbia di Massimo Gadda ci pensa quella scelta dell’arbitro che inevitabilmente ha indirizzato l’esito della gara. “Io penso che nel calcio le regole siano chiare e vadano rispettate: per questo motivo, in occasione del rigore, il difensore andava espulso. Il direttore di gara purtroppo non ha avuto il coraggio di prendere una decisione simile”.

 

Gadda, tecnico del Fano

Il tecnico granata però non può rimproverare nulla ai suoi giocatori poiché sa che hanno fatto il possibile. “I miei ragazzi hanno interpretato la gara nel modo giusto tanto che il Venezia, una delle squadre più attrezzate in questo campionato, non ha palesato una superiorità evidente. Ciò non toglie che alcuni errori li abbiamo commessi soprattutto nella ripresa, quando dovevamo sfruttare meglio, con i nostri attaccanti, le azioni che avevamo creato”.

 

Il momento è difficile e in questi frangenti ci vuole lucidità. “Anche se non è semplice, dobbiamo concentrarci sulla sfida di sabato contro il Monza per centrare i tre punti a qualsiasi costo. Il resto poi lo vedremo dopo la sosta”.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>