Atleti della Banca di Pesaro velocissimi anche sul Titano

di 

18 dicembre 2012

PESARO – Ultima impegno del campionato podistico Mare-Verde-Monte a Serravalle, nella Repubblica di San Marino, al termine di una impegnativa stagione agonistica.

Anche questa volta, gli atleti della Banca di Pesaro-RG Infissi si sono distinti nel difficile tracciato collinare di 17 chilometri, in una giornata ancora molto fredda, racconta Maurizio Bacchiani, responsabile delle relazioni esterne dell’Atletica Banca di Pesaro.

La gara, che ha visto la partecipazione di circa 400 atleti, di cui 5 africani, è stata vinta dall’atleta del Marocco Mohammed Hajjy, che ha preceduto Gianluca Borghesi ed il connazionale Abderrahim Karim.

Tra le donne si è imposta Anna Spagnoli, davanti a Laura Ricci e alla rumena Ana Nanu.

Da segnalare, tra gli atleti della Banca di Pesaro, le ottime prove di Francesco Tornati, Enrico Bacchiani, Massimo Campanari, Giancarlo Angelini e Leonardo Renni. Mentre tra le donne è da segnalare l’ottimo piazzamento (seconda di categoria) di Barbara Cimmarusti, Anna Maria Masetti e Rita Pavone.

Per quanto riguarda le classifiche finali, ancora ufficiose, si sono particolarmente distinti, nelle rispettive categorie, i seguenti atleti pesaresi, tutti saliti sul podio nelle rispettive categorie, dopo 8 gare: Enrico Bacchiani, Francesco Tornati, Barbara Cimmarusti, Anna Maria Masetti e Rita Pavone.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>