di Redazione
22 dicembre 2012
PESARO – Snoopy attesa stasera dal derby contro Azzurra casette D’Ete (ore 21.15), per l’ultima gara prima della sosta natalizia. Una partita molto difficile, sia per il momento non ottimale che sta attraversando la Snoopy, sia per il valore dell’avversario. Azzurra Casette d’Ete, terza in classifica, sta disputando infatti un ottima stagione e il punto perso sabato scorso a Cagliari brucia ancora. Per questo domani sera le padrone di casa arriveranno agguerrite e con l’obbiettivo di portare a casa i tre punti. Difficile dire come reagirà la Snoopy.
Nelle ultime partite la squadra è apparsa stanca e poco lucida nei momenti importanti: “Non ci nascondiamo – commenta Bertini – non stiamo passando un buon momento, fatichiamo in partita e questa settimana abbiamo calato l’intensità anche degli allenamenti. Ma non dobbiamo mollare, il campionato è ancora molto lungo”.
È consapevole del difficile momento anche il presidente Barbara Rossi: “Ho chiesto alle ragazze di provare a vincere almeno due set, per muovere la classifica. Ma se dovesse arrivare una sconfitta dopo una partita giocata al massimo sarò soddisfatta lo stesso”.
Lascia una risposta