di Redazione
23 dicembre 2012
SNOOPY – SACRATA 1-3
Snoopy: Paci, Battistelli (L), Spadoni, Mozzi, Ghiandoni, Tarsi, Malatesta, Zandri, Pantieri, Ghiddi, Baldassarri (L). All. Pantieri
Sacrata: Pantaloni, Mancini, Orazi, Forti, Gambini, Mariani, Sabbatini, Foresi, Marziali, Prontera, Raccosta (L). All. Luchetti.
PARZIALI: 14-25, 25-20; 27-29; 21-25
PESARO – “Abbiamo ritrovato una squadra”. Nonostante la sconfitta in casa per 3-1 contro Sacrata, si torna a sorridere in casa Snoopy. Le ragazze di Pantieri, nell’ultima gara dell’anno, si sono finalmente ritrovate, tornando a giocare una buona pallavolo. “Una delle prestazioni migliori della stagione – spiega Pantieri – contro un avversario forte”. Dopo un primo set male interpretato, le pesaresi si sono caricate e, grazie ad un buon gioco di squadra ed una ottima difesa, sono riuscite a riportare la gara in parità. “peccato per il terzo set, non siamo stati fortunati con alcune decisioni arbitrali. Ma abbiamo lottato e giocato fino in fondo, e i parziali lo dimostrano”. A fare la differenza, come era successo all’andata, l’opposto avversario, Orazi: “Siamo riuscite a contenerla per lunghi tratti, ma i palloni decisivi è sempre riuscita a fare punto”. Una determinazione che, nei momenti delicati della partita, è mancata invece alla Snoopy. “Peccato perchè potevamo portare a casa almeno un punto – conclude Pantieri – ma posso dirmi lo stesso soddisfatto per la prestazione”.
Lascia una risposta