Thomas è arrivato, domani la presentazione

di 

27 dicembre 2012

PESARO – Torey Thomas, il nuovo playmaker della Scavolini Banca Marche, è arrivato a Bologna e sta raggiungendo Pesaro in compagnia del direttore sportivo John Ebeling, che ha dovuto attendere a lungo nell’aeroporto bolognese.

Torey Thomas (foto tratta dal Web)

Come anticipato nell’intervista a coach Markovski pubblicata nel primo pomeriggio, il volo Air France da New York a Parigi è giunto in ritardo all’aeroporto Charles De Gaulle e così è saltata la prima coincidenza per Bologna. Per fortuna, i collegamenti con lo scalo bolognesi sono numerosi e Thomas è arrivato con il volo AD1828 delle ore 14,25. Una volta a Pesaro, il nuovo playmaker sarà accompagnato all’Adriatic Arena e farà la prima conoscenza con coach Markovski e i nuovi compagni di squadra. Domani, alle ore 16,15, la presentazione ufficiale in una conferenza stampa in programma nel grande palasport della Torraccia.

A proposito di playmaker, da non perdere la sfida, in programma stasera, tra Richard Hickman, ex regista biancorosso, oggi al Maccabi Tel Aviv, e Daniel Hackett. Inizia la fase di Eurolega denominata Top 16 e Siena è l’unica squadra italiana rimasta tra le migliori 16 in Europa. Si gioca alle ore 20,45, a Siena e in diretta su Sportitalia 1 (canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma satellitare Sky).

Agli appassionati di pallacanestro ricordiamo che le partite di Eurolega si possono seguire anche in streaming gratuito collegandosi al sito www.thefirstrow.eu/ dove è possibile vedere anche le partite della Nba e dei campionati di calcio di tutta l’Europa. Oggi sono in programma: Alba Berlino – Real Madrid (ore 19, anche su Sportitalia); Besiktas Istanbul – Khimki Mosca (ore 19); Caja Laboral Vitoria – Olympiacos Pireo (ore 20,30); Unicaja Malaga – Brose Baskets (ore 20,45). Domani, alle 17, Cska Mosca – Anadolu Efes; Barcelona Regal – Fenerbahce Istanbul (ore 20,45) e Panathinaikos Atene – Zalgiris Kaunas 8ore 21).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>