Scattano anche le primarie di Sel: ecco come votare

di 

29 dicembre 2012

PESARO – Domenica 30 dicembre, in tutta la regione Marche, si svolgeranno le primarie di Sinistra Ecologia Libertà per scegliere i candidati per Camera e Senato in vista delle elezioni politiche del 24 febbraio 2013.

Avranno diritto al voto coloro che si sono registrati al primo turno delle primarie del centrosinistra del 25 novembre e tutti gli iscritti a SEL.

Nella lista regionale dei candidati ci saranno anche due pesaresi: Alessandro Panaroni e Giacoma Tiziana Gallo.

ALESSANDRO PANARONI
Pesarese, 30 anni, impiegato tecnico.
Ricopre la carica di coordinatore comunale di SEL dal 2011 ed è consigliere di quartiere Pantano-S.Veneranda.
“Ho accettato questa candidatura, perchè ritengo che sia arrivata l’ora del cambiamento dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso. L’obiettivo è quello di rimettere in piedi un Paese, di costruire un’Italia migliore nel nome di una società più equa e di una politica che si curi finalmente dei veri problemi della gente e del futuro delle prossime generazioni. Io ci credo e voi?”

GIACOMA TIZIANA GALLO
Pugliese di origine e pesarese d’adozione, ha 37 anni ed è un architetto.
“C’è stato un feeling immediato con la gente, col territorio e con l’abitudine di vivere in bicicletta. Questa terra mi ha dato lavoro (oggi affronto le difficoltà di molte famiglie), amicizia, amore, la passione per la vela ed il ciclismo. Pesaro è la mia casa. Mi batterò per tutelare le donne, per la sanità, l’istruzione pubblica, il territorio, per finanziare la ricerca, detassare il lavoro, abbattere l’evasione fiscale e portare le specificità italiane in Europa. SEL si impegna in prima linea per l’ITALIA, per renderlo un PAESE PER GIOVANI. STATE CON NOI il 30 Dicembre.”
Si voterà dalle ore 8.00 alle ore 20.00 presso i seggi allestiti per l’occasione da SEL distribuiti in diverse zone della città. Potranno recarsi gli elettori residenti a Pesaro e nei comuni dell’hinterland pesarese (Mombaroccio, Montelabbate, S.Angelo in Lizzola, Tavullia, Monteciccardo, Colbordolo, Gradara e Gabicce)
A Pesaro saranno attivi sei seggi:

CENTRO – palestra Carducci, via XI Febbraio 
(CENTRO STORICO – MARE)
CATTABRIGHE – Bar Collo, via Cattabrighe
(GABICCE, GRADARA, COLOMBARONE, CATTABRIGHE, VISMARA, S.MARIA DELLE FABRECCE, TORRACCIA)

BAIA FLAMINIA – Circoscrizione, p.zza Europa
(PORTO, SORIA, TOMBACCIA)

MURAGLIA – Casa del Popolo, via Guerrini 
(NOVILARA, TREBBIANTICO, LEDIMAR, MONTEGRANARO, CALCINARI, MURAGLIA)

 5 TORRI – Circoscrizione, Largo Volontari del Sangue
(CANDELARA, S.MARIA DELL’ARZILLA, 5 TORRI,  PANTANO, V.S.MARTINO, S.VENERANDA, PONTE VALLE, CELLETTA, PENTAGONO, MOMBAROCCIO)

 

VILLA FASTIGGI – Circoscrizione, Via della Concordia
(GINESTRETO, V.CECCOLINI, V.FASTIGGI, BORGO S.MARIA, MONTELABBATE, S.ANGELO IN LIZZOLA, TAVULLIA, MONTECICCARDO, COLBORDOLO)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>